Cari Amici ,
l’appuntamento di lunedì 5 dicembre alla sala Umberto (vedi locandina), sarà per noi della Ryder Italia un avvenimento importante, infatti grazie alla generosità di un'altra Onlus “La Nuvola nella Valigia” e del suo Presidente, il Prof Fabrizio Cerusico, avremo in dono da loro una autovettura che ci servirà per tutte le attività di assistenza e di sostegno ai nostri assistiti.
Durante la serata sarà proiettato il film “18 anni dopo” di Eduardo Leo, che vi consiglio in modo particolare. La pellicola, che ha girato poco nei normali circuiti cinematografici, narra la storia di due fratelli che si rincontrano dopo numerosi anni in seguito alla morte del padre. L’intreccio del film è molto bello e per chi non lo avesse visto lo consiglio vivamente.
Lo scopo principale della serata è quello di ringraziare personalmente il Prof Fabrizio Cerusico e la Onlus da lui diretta, per la generosità dimostrata quest’anno, verso la Ryder Italia, e precedentemente in favore di altre organizzazioni senza scopo di lucro.
Essendoci un numero limitato di posti a chi fosse interessato a partecipare, consigliamo di prenotare in anticipo rivolgendosi alla Sig.ra Francesca Votto, responsabile della raccolta fondi della nostra associazione al numero 349/3377976.