Cari Amici,
Come forse saprete la nostra Associazione ha continuamente bisogno di aiuto per poter proseguire nelle sue attività di assistenza. Per una organizzazione non profit è essenziale cercare continuamente i fondi necessari ad incrementare il sostegno economico, che viene dalla nostra raccolta fondi, per raggiungere in modo ottimale le finalità della Associazione.
In considerazione della crisi economica che colpisce tutti, e quindi anche i nostri sostenitori, stiamo programmando una serie di iniziative che riguardano visite ai musei, manifestazioni culturali, vendite di beneficenza e, come nuovo progetto, anche l’organizzazione di cene di beneficenza il cui ricavato (sottratte le spese) andrà a favore della Ryder Italia Onlus.
Come vedrete cliccando su questo link, è nostra intenzione riunirci la sera del 28 febbraio per una cena in cui, parte del personale della nostra associazione si è offerta di trasformarsi in camerieri, per potervi conoscere da vicino e per rendere l’evento più familiare ed adatto allo scopo di una cena di beneficenza.
Vi aspettiamo numerosi!